NOVITA'
0 articolo(i)
LINEA DIRETTA:
(+39) 0882.603948

Bici Elettrica eBike con pedalata assistita Wayel Hinergy CITY 24-26

Stato: Disponibile

480,00 € Incl. IVA 22%

Panoramica

Le biciclette elettriche a pedala assistita, modelli CITY24–CITY26, sono ebike adatte per pedalare su strade asfaltate e pianeggianti, con leggeri cavalcavia e semafori. IL PREZZO PIÙ BASSO MANTENENDO STANDARD DI QUALITA’.

2 ANNI DI GARANZIA E MADE IN ITALY.

480,00 € Incl. IVA 22%
Qtà:

CITY24–CITY26, i due modelli sono adatti per pedalare su strade asfaltate e pianeggianti, con leggeri cavalcavia e semafori. Le pendenze urbane si affrontano senza strappi grazie al motore Brushless da 250W in CITY 26”. Autonomie estese con batterie contenute grazie al motore da 180W per CITY 24”.

CARATTERISTICHE

Entrambi i due modelli ebike hanno un range di autonomia di 24-40km con batteria SMALL PLUS 220Wh-24V.

Note. La percorrenza riportata è fino a esaurimento della batteria. Le autonomie si riferiscono a risultati ottenuti da test effettuati alle seguenti condizioni: batteria ben carica e all’inizio del ciclo di vita, temperatura esterna di 25° C, manto stradale pianeggiante, peso conducente 75 kg, livello di assistenza selezionato medio, manto stradale asfaltato, percorso misto tipico cittadino, condizioni di traffico normale, assenza di vento, cambio meccanico a rapporto più alto. Le autonomie descritte variano in funzione dei seguenti fattori: 1. percorsi caratterizzati da forti o prolungate salite. 2. pavimentazione dissestata; ghiaia. 3. vento contrario. 4. peso del conducente. 5. temperatura esterna.

ALLEGATI

DATACATALOGO

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi cosa ne pensi di questo prodotto

Capacità (Ah) No

Alternative