NOVITA'
0 articolo(i)
LINEA DIRETTA:
(+39) 0882.603948

Bici Elettrica eBike con pedalata assistita Wayel Trilogia 2.0 Briosa

Stato: Disponibile

1.359,00 € Incl. IVA 22%

Panoramica

Trilogia 2.0 briosa è la bici elettrica ebike con pedalata assistita dalle linee moderne adatta a percorsi urbani, in cui comfort ed eleganza sono assicurate. L’innovativo telaio in alluminio idroformato, con portapacchi incorporato, fonde design e innovazione.

2 ANNI DI GARANZIA E MADE IN ITALY

Il prezzo include la batteria di ultima generazione agli ioni di litio!

1.359,00 € Incl. IVA 22%
Qtà:

Trilogia 2.0 Briosa, bici elettrica ebike con pedalata assistita disponibile in due colorazioni: celeste opaco e tortora opaco, in linea con le più attuali tendenze nel campo del design e della moda. Trilogia 2.0 briosa è completamente made in Italy, in un settore in cui il made in Italy non è assolutamente scontato. Ma in Trilogia 2.0 briosa non viene meno la parte tecnica, iniziando dal potente motore Brushless da 250W, che permette alla bicicletta di affrontare egregiamente ogni percorso, poi il cambio integrato Shimano Nexus a 3 rapporti, e infine il segno distintivo di casa Wayel, ossia la trasmissione a cardano, un “lusso” per una bicicletta elettrica che vuole aggredire il mercato.

CARATTERISTICHE

Trilogia 2.0 briosa è un prodotto Made in Italy. Fa parte, infatti, della linea Made 2.0 che inaugura il ciclo delle biciclette elettriche Wayel progettate, disegnate e costruite completamente in Italia.

Range di autonomia: 

  • 35-50 km con batteria SHORT 7,8Ah-36V.
  • 50-65 km con batteria LONG 9,6Ah-36V.

Note. La percorrenza riportata è fino a esaurimento della batteria. Le autonomie si riferiscono a risultati ottenuti da test effettuati alle seguenti condizioni: batteria ben carica e all’inizio del ciclo di vita, temperatura esterna di 25° C, manto stradale pianeggiante, peso conducente 75 kg, livello di assistenza selezionato medio, manto stradale asfaltato, percorso misto tipico cittadino, condizioni di traffico normale, assenza di vento, cambio meccanico a rapporto più alto. Le autonomie descritte variano in funzione dei seguenti fattori: 1. percorsi caratterizzati da forti o prolungate salite. 2. pavimentazione dissestata; ghiaia. 3. vento contrario. 4. peso del conducente. 5. temperatura esterna.

ALLEGATI

DATA INFO BATTERIACATALOGO

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi cosa ne pensi di questo prodotto

Capacità (Ah) No

Alternative