NOVITA'
0 articolo(i)
LINEA DIRETTA:
(+39) 0882.603948

Bici Elettrica eBike con pedalata assistita Wayel Trilogia 2.0 Sicura

Stato: Disponibile

1.359,00 € Incl. IVA 22%

Panoramica

Trilogia 2.0 Sicura, bici elettrica ebike con pedalata assistita con sistema Easy Lock contro i furti! Con questa bicicletta elettrica si raggiunge quel perfetto connubio di praticità e comodità che lo stile urbano richiede. Uscire di casa impeccabili per una riunione di lavoro, raggiungere l’ufficio in centro senza restare imbottigliati nel traffico delle ore di punta, conservando perfettamente l’aspetto con cui eravamo usciti, è ora diventato un fatto concreto.

2 ANNI DI GARANZIA E MADE IN ITALY

Il prezzo include la batteria di ultima generazione agli ioni di litio!

1.359,00 € Incl. IVA 22%
Qtà:

Con la bici elettrica ebike con pedalata assistita Trilogia 2.0 Sicura l’assetto e la forcella ammortizzata permettono una guida più distesa, non si sentono stress e fatica, non ci si sforza e non si suda. Non si corre neppure il rischio di sporcarsi con il grasso della catena, poiché la trasmissione è a cardano. La bicicletta è dotata di un comodo portapacchi per posizionare il seggiolino dei più piccini e di un pratico sistema antifurto. Si tratta di Easy Lock, con cavo di serraggio custodito nel sotto sella, che rappresenta la soluzione comoda e ideale per mettere la propria bici in sicurezza.

CARATTERISTICHE

Trilogia 2.0 Sicura è un prodotto Made in Italy. Sicura è disponibile nelle due versioni unisex e uomo. Fa parte, infatti, della linea Made 2.0 che inaugura il ciclo delle biciclette elettriche Wayel progettate, disegnate e costruite completamente in Italia.

Range di autonomia:

  • 35-50 km con batteria SHORT 7,8Ah-36V.
  • 50-65 km con batteria LONG 9,6Ah-36V.

Note. La percorrenza riportata è fino a esaurimento della batteria. Le autonomie si riferiscono a risultati ottenuti da test effettuati alle seguenti condizioni: batteria ben carica e all’inizio del ciclo di vita, temperatura esterna di 25° C, manto stradale pianeggiante, peso conducente 75 kg, livello di assistenza selezionato medio, manto stradale asfaltato, percorso misto tipico cittadino, condizioni di traffico normale, assenza di vento, cambio meccanico a rapporto più alto. Le autonomie descritte variano in funzione dei seguenti fattori: 1. percorsi caratterizzati da forti o prolungate salite. 2. pavimentazione dissestata; ghiaia. 3. vento contrario. 4. peso del conducente. 5. temperatura esterna.

ALLEGATI

DATA INFO BATTERIACATALOGO

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi cosa ne pensi di questo prodotto

Capacità (Ah) No

Alternative