Da poco è iniziata la primavera e, anche se il tempo non è ancora dei migliori, bisogna incominciare a prepararsi alle belle giornate da passare all'aperto nei parchi in città o nelle campagne fuoriporta con un veicolo elettrico!

  

Siamo tutti ansiosi di affacciarci al primo caldo sole primaverile! Pronti con berretto e kit da pic-nic non resta che scegliere il mezzo di trasporto più comodo per spostarsi. Basta stress, basta inquinare con i soliti veicoli a combustibile ...che non fanno male solo all'ambiente ma anche alla nostra tasca quando andiamo a fare rifornimento! Ormai è chiaro a tutti che il futuro della mobilità non può essere altro che sostenibile in modo da preservare la natura ed il nostro povero portafoglio!

  

Lo sapevate, ad esempio, che un nuovo scooter elettrico può fare anche 60 km con soli 0,30 € di corrente elettrica!?! Inoltre, ora si puù acquistare un nuovo scooter elettrico sfruttando l'incentivo statale grazie alla rottamazione, come abbiamo avuto modo di spiegare in questo post.

  

Se invece non siete amanti della velocità sfrenata ma volete pedalare in tutto relax, il vostro prossimo acquisto sarà una bella bici elettrica a pedalata assistita!

  

Ecco di seguito alcuni modelli ...non vi resta che scegliere!

  

Per gli amanti dei picnic fuori porta....

  

Per gli amanti della praticità serve una soluzione pieghevole...

  

 Per i più dinamici, amanti della velocità...

Vuoi altre idee?

  

SCOPRI TUTTI I NOSTRI VEICOLI ELETTRICI