Andare a lavoro con mezzi ecologici oggi è una realtà! Ecco i nostri consigli per la scelta del veicolo elettrico migliore a seconda delle vostre esigenze.

  

Ormai prossimi alla Festa dei lavoratori, che viene celebrata il 1º maggio, vogliamo premiare con questo articolo chi si reca a lavoro con mezzi ecologici. Si sa che ognuno ha le proprie esigenze in merito ai propri spostamenti, soprattutto per andare a lavoro dove è richiesta la dovuta puntualità. Per non parlare del problema di circolare nelle ZTL!?!

  

Perchè non utilizzare un veicolo elettrico che oltre ad essere più pratico ed economico ha l'enorme vantaggio di non inquinare l'ambiente? Il parametro che incide maggiormente nella scelta è ovviamente la distanza da percorrere per andare a lavoro quindi di seguito andiamo ad analizzare i tre casi tipici con le relative soluzioni da adottare.

  

Per i lavoratori più fortunati che lavorano a pochi chilometri da casa la soluzione ideale è il monopattino elettrico: veloce, comodo e facile da trasportare!

  

Per i lavoratori che non distano troppo da casa ma vogliono più confort la soluzione migliore è una bici/velocipede elettrico magari chiudibile da portare con se in ascensore.

  

 Per i lavoratori più esigenti che lavorano più lontano o necessitano di elevate prestazioni consigliamo un bello scooter elettrico che riesce a coprire anche 60 km con soli 0,35 €.

Vuoi altre idee?

  

SCOPRI TUTTI I NOSTRI VEICOLI ELETTRICI