Ormai la mobilità elettrica è una realtà ben presente su buona parte del territorio italiano che rappresenta l'unico modo sostenibile per spostarsi in piena libertà. Non resta che l'imbarazzo della scelta tra autoveicoli, bici, scooter, monopattini ecc. ma la vera tendenza del momento è lo scooter innovativo a 3 ruote.

  

Questa tendenza, che sta veramente spopolando a tutte le età, vede lo scooter elettrico come modello dal design compatto, agile, sicuro e divertente da guidare con 3 ruote per combinare i vantaggi del motore elettrico (elevata coppia, quasi a zero consumi e costi di manutenzione, silenziosità) e la sicurezza di uno scooter a 3 ruote con un'ottima stabilità ed aderenza in ogni condizione di guida.

  

Le varianti del modello sono molteplici, sia per la parte meccanica che elettrica, ma la differenza principale sta nel posizionamento della doppia ruota. I più giovani prediligono la doppia ruota anteriore con la terza motrice posteriore in modo da avere maggiore spinta, stabilità ed aderenza anche in curva o nelle manovre più bizzare. I meno giovani prediligono invece le due ruote posteriori che impartiscono al mezzo più sicurezza e stabilità anche da fermo davanti al semaforo.

  

Ne vuoi sapere di più? Non esitare a consultare la scheda ed un breve video dimostrativo del prodotto pronto da acquistare!

  

Scooter elettrico 3 ruote

  

SCOPRI LO SCOOTER ELETTRICO A 3 RUOTE