I veicoli elettrici premiati da Oscar: i migliori in Italia distintisi per comodità, innovazione e spirito di libertà salvaguardando la natura. The Winner Is....

  

Sono ormai in molti gli italiani che preferisce muoversi con un veicolo elettrico, anziché farlo con i tradizionali veicoli a combustione interna che letteralmente avvelenano l'ambiente con i loro gas di scarico! La mobilità elettrica è infatti considerata parte integrante dello spirito di eco-sostenibilità e pertanto rappresenta l'unica strada da perseguire per non alterare i fragili equilibri del nostro ecosistema.

  

Dopo un inizio a rilento sembra proprio che il mercato delle macchine elettriche in Italia sia finalmente partito, con numeri in forte aumento sia nella produzione di vetture senza motori a combustione, che nell'acquisto di autoveicoli, scooter e bici elettriche.

  

L’attenzione alla qualità e all'ambiente sono qualità essenziali per chi si occupa di e-Mobility. Ma non solo: sempre più importante è la capacità di individuare servizi innovativi da offrire ai clienti, sia per avere la migliore esperienza di guida sia per rendere più smart l'uso di questi nuovi veicoli.

  

Quest’anno l’Oscar dei nostri veicoli più venduti viene consegnato simbolicamente alla categoria degli scooter elettrici! Mezzi di ultima generazione con ridotti tempi di ricarica, elevata autonomia (fai 60 km con soli 0,30 €!!!) e massima affidabilità. L'e-Scooter si conferma come mezzo di trasporto veloce ed innovativo con lo stesso piacere di guida di qualsiasi altro veicolo a benzina sia in città che per gite fuori porta.

  

SCOPRI I NOSTRI SCOOTER ELETTRICI